SERVICES
NEXT PREV
foto

I Benetton: «Paghiamo le tasse in Italia, non all’estero»

Roma - Tutte le tasse relative all’attività svolta da Autostrade per l’Italia vengono pagate in Italia. Lo precisano all’agenzia Agi i portavoce della famiglia Benetton.

foto

Borse europee in ripresa. Il titolo Atlantia (-22,2%) penalizza Milano

Milano - Le Borse europee chiudono in rialzo, approfittando della notizia che Cina e Usa riprenderanno a dialogare sui dazi.

foto

Autostrade: 2,1 miliardi in manutenzioni e 3,7 miliardi in dividendi

Milano - Autostrade per l’Italia ha speso negli ultimi 5 anni 2,1 miliardi di euro per la «manutenzione, sicurezza e viabilità» dei 3.020 chilometri di rete autostradale in gestione.

foto

Di Maio: «Non pagheremo mai la penale ad Autostrade»

Roma - «Autostrade dice che le spettano proventi dal contratto che taglieremo. È vergognoso pensare ancora una volta ai profitti e ai numeri in Borsa». Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio.

foto

Tragedia del ponte Morandi, si continua a scavare tra le macerie

Genova - Una intera notte continuando a scavare e cercare alla luce delle torri-faro ma da parte delle squadre dei Vigili del fuoco nessun recupero di corpi tra i blocchi di cemento della campata centrale del ponte Morandi a Genova.

Ilva, da ArcelorMittal aperture sugli occupati
Turchia, rischio contagio per l’Italia / L’ANALISI

Turchia, rischio contagio per l’Italia / L’ANALISI

Milano - Non ho mai conosciuto Erdogan, ma diciotto anni fa, quando ero capo delle missioni del Fmi in Turchia, chiese di incontrarmi. Era sindaco di Istanbul ed era il capo del Partito islamista. Il governo, allora dominato dal tradizionale Partito popolare repubblicano, vietò l’incontro

Mar Caspio: intesa a cinque su status e risorse di idrocarburi
Il bestiame americano, la prima vittima della guerra dei dazi
Erdogan: «Useremo le valute locali per gli scambi commerciali»

ADS