SERVICES

Il record di Msc Meraviglia a New York

Genova - È la nave più grande mai entrata nel porto americano. Dopo la stagione inaugurale a Miami, Meraviglia tornerà a navigare in Nord Europa per poi posizionarsi nuovamente oltreoceano.

Genova - Msc Meraviglia ha fatto il suo debutto a Manhattan, New York City. Con una capacità massima di 5.655 passeggeri e una stazza lorda di 171.598 tonnellate, Msc Meraviglia «stabilisce il record di essere la nave più grande ad aver mai fatto scalo nella Grande Mela» come comunica una nota della compagnia.

«Msc Meraviglia salperà da New York per tre diversi itinerari e sarà possibile scoprire alcune delle destinazioni d’oltreoceano più suggestive. Successivamente si sposterà a Miami per trascorrere l’intera stagione invernale nel Mar dei Caraibi» ha spiegato Leonardo Massa, country manager Msc Crociere. «Msc Meraviglia si aggiunge, quindi, a Seaside e Armonia che fanno base a Miami per tutto l’anno e a Divina che opera stagionalmente. Avere la possibilità di ammirare l’autunno in nord America rappresenta uno degli spettacoli più suggestivi che la natura possa offrire, con le immense distese di boschi dove si susseguono giochi cromatici propri dell’autunno, che vanno dal rosso al marrone, dall’arancio all’oro» ha aggiunto Massa.

Dopo la sua stagione inaugurale a Miami, Msc Meraviglia tornerà a navigare in Nord Europa (da aprile ad ottobre 2020), per poi posizionarsi nuovamente oltreoceano. A partire da ottobre 2020 la nave effettuerà ancora crociere di 10 notti da New York City verso il Canada ed il New England. Meraviglia partirà regolarmente per crociere settimanali da Miami anche nella stagione invernale 2020-2021.

Leggi anche: I big delle crociere acquistano isole per i propri clienti

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››