SERVICES

La Naples Shipping Week sarà dedicata a Genova

Napoli - Il cluster marittimo napoletano ha deciso di dedicare la III edizione della Naples Shipping Week a Genova, al suo porto e al suo futuro. Lo si legge in una nota.

Napoli - Il cluster marittimo napoletano ha deciso di dedicare la III edizione della Naples Shipping Week a Genova, al suo porto e al suo futuro. Lo si legge in una nota. «La settimanamanifestazione gemella della Genoa Shipping Week - comunicano gli organizzatori - è un importante momento di incontro riservato alla comunità marittima nazionale e internazionale che coinvolgerà a settembre l’intera città di Napoli con conferenze e incontri dedicati alle novità e soluzioni in ambito shipping, logistica e innovazione tecnologica».

«Dopo la tragedia di Ponte Morandi ci stringiamo in un forte abbraccio alle istituzioni e agli operatori genovesi - ha dichiarato Umberto Masucci, presidente The International Propeller Clubs. La NSW dedicherà un’intera sessione della sua prossima edizione a iniziative per la rinascita del principale porto del Paese. Dal cluster marittimo vuole partire un forte segnale di comunione nazionale. Genova non è sola e si rialzerà più forte di prima».

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››