SERVICES

Premuda, nuovo ad: «Flotta in espansione»

Genova - Jens Martin Jensen è il nuovo amministratore delegato della compagnia di navigazione genovese Premuda. Il nuovo ad è l’uomo di riferimento del fondo Pillarstone che ha la proprietà della società dal 2017 e ha lavorato per Frontline

Genova - Jens Martin Jensen è il nuovo amministratore delegato della compagnia di navigazione genovese Premuda. Il nuovo ad è l’uomo di riferimento del fondo Pillarstone che ha la proprietà della società dal 2017 e ha lavorato per Frontline.

Jensen, come anticipa Tradewinds, è in carica da giugno, ha preso il posto di Stefano Rosina e annuncia progetti di espansione per la compagnia acquisita dalla famiglia genovese: «In flotta abbiamo 13 navi, ma sarebbe difficile per chiunque con una flotta così esigua sopravvivere in questo mercato». Gli investimenti prevedono un aumento sino a 30-40 navi da acquisire nei prossimi 12-18 mesi: «Ci stiamo muovendo su diverse acquisizioni del debito e accordi con le banche». Il nuovo manager ha assicurato che la base rimarrà a Genova.

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››