SERVICES

Ambrogio Beccaria e Tarros Group: insieme in una grande impresa!

Alberto Musso, Presidente Tarros Group: “E’ stata un’impresa fantastica che rimarrà nella storia della vela italiana. Siamo felici di aver navigato con Ambrogio ed aver contribuito alla realizzazione di questo sogno che con il passare dei giorni è diventato realtà”.

Il 15 novembre 2019 è una data che ricorderemo: alle ore 16,31 UTC Ambrogio Beccaria ha tagliato il traguardo dopo 13 giorni, 1 ora e 58 minuti di regata. E’ il primo azzurro che conquista la mitica transatlantica francese.
Appena arrivato a Le Marin, in Martinica, Ambrogio ha così commentato: “E’ stata una regata incredibile, è il compimento di un sogno. Il lavoro e la passione messe insieme sono una bomba esplosiva con la quale possiamo fare quello che vogliamo”.

Siamo fieri di questo giovane e grande marinaio! Il Gruppo Tarros, fondato nel 1828, offre un servizio nel trasporto di merce “door to door” su misura in tutto il Mediterraneo, coordinando un network logistico integrato e complesso con le migliori tecnologie disponibili.
Per Alberto Musso, presidente di Tarros Group, “è stata un’impresa fantastica che rimarrà nella storia della vela italiana. Siamo felici di aver navigato con Ambrogio ed aver contribuito alla realizzazione di questo sogno che con il passare dei giorni è diventato realtà. Ci lega ad Ambrogio la passione per il mare, passione che ha contribuito alla nascita e allo sviluppo della nostra azienda.”

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››