SERVICES

«Da Gianluigi Aponte nessun passo indietro»

Ginevra - «Alcuni media hanno erroneamente riportato la notizia che Gianluigi Aponte si dimetterà da Msc. Sia Gianluigi Aponte che Diego Aponte manterranno un ruolo vicino e diretto ai vertici dell’azienda». Così il gruppo Msc replica alle indiscrezioni circolate in questi giorni

Ginevra - «Alcuni media hanno erroneamente riportato la notizia che Gianluigi Aponte si dimetterà da Msc. Sia Gianluigi Aponte che Diego Aponte manterranno un ruolo vicino e diretto ai vertici dell’azienda».

Così il gruppo Msc replica alle indiscrezioni riportate dal Wall Street Journal circa un possibile passo indietro da parte del fondatore della seconda compagnia mondiale di trasporto marittimo di container.

In sintesi, spiegano dalla compagnia, Soren Toft diventerà chief executive officer di Msc Mediterranean Shipping Company, la data di inizio del suo mandato sarà comunicata prossimamente; Gianluigi Aponte è, e resta, Chairman di Msc Group; Diego Aponte resta presidente di Msc Group (prima era presidente & ceo).

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››