SERVICES
NEXT PREV
foto

Confetra contro le “mire espansive” dell’Art

Roma - «Il nostro stile istituzionale è noto a tutti i decisori pubblici e mai avremmo pensato di giungere a questo punto, ma la situazione non è davvero più sostenibile - dichiara il presidente di Confetra Nereo Marcucci

foto

Tav, Bruxelles avverte Roma e Parigi: «Decidete cosa fare entro luglio»

Bruxelles - L’Italia e la Francia devono chiarire entro luglio se e come intendono portare avanti il progetto Tav.

foto

Italia Nostra chiede all’Unesco di inserire Venezia fra le città a rischio

Venezia - L’associazione ha annunciato di aver chiesto all’Unesco di inserire la città veneta e la sua laguna nella “danger list”, la lista dei siti a rischio e bisognosi di massima tutela.

foto

Trump: «Cina e Giappone dovrebbero proteggere le loro navi»

Washington - Paesi come Cina e Giappone dovrebbero pensare da soli a proteggere le loro navi nello stretto di Hormuz. Lo dice il presidente Usa Donald Trump.

foto

Viadotto sul Polcevera, domani la prima gettata di cemento

Genova - Prima gettata di cemento per il primo pilone e arrivo della prima parte d’impalcato: domani nasce il nuovo viadotto sul Polcevera.

Gioia Tauro, Agostinelli: «Qui la sicurezza è una priorità»
Di Maio: «Per Taranto c’è una dotazione finanziaria di 1 miliardo»
Bahri Jazan, Genova trema: «Traffici a rischio»

Bahri Jazan, Genova trema: «Traffici a rischio»

Genova - La preoccupazione degli operatori portuali è quella che centinaia di navi dirette a Genova possano scegliere di scalare altri porti. E che quella pace sociale che regna sui moli del capoluogo ligure ormai da anni possa andare in frantumi: con conseguenze negative per l’economia e il lavoro.

Confetra Toscana ai nastri di partenza

Confetra Toscana ai nastri di partenza

Livorno - Domani, venerdì 21 giugno, battesimo pubblico per la nuova Organizzazione Confederale regionale Confetra Toscana. Alle ore 15.00, presso la Fortezza Vecchia di Livorno, il presidente Alberto Bartolozzi aprirà i lavori di un confronto tutto centrato sulle opportunità regionali di crescita e sviluppo

ADS