SERVICES

Porti, il 28 marzo nuovo forum a Trieste

Genova - The MediTelegraph, nell’ambito della sua proposta di Eventi e Forum dedicati al mondo dello shipping e del trasporto intermodale, presenta il nuovo evento realizzato in collaborazione con On the MoS Way.

Genova - Una giornata di incontri e tavole rotonde sulle Autostrade del mare, le opportunità di finanziamento derivanti dalle politiche Ue e l’innovazione tecnologica nei porti. L’evento, organizzato dalla testata del gruppo Itedi The MediTelegraph e da On The Mos Way in cooperazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale, si svolgerà il prossimo 28 marzo presso la Stazione Marittima di Trieste.

Tra i relatori: il coordinatore Ue per le Autostrade del mare, Brian Simpson; la presidente della Regione, Debora Serracchiani; il direttore di Ram, Francesco Benevolo; il project manager del Fresh Food Corridors Project, Magnus Sundstrom; il capo del dipartimento di economia marittima e del Mediterraneo di Srm (Intesa Sanpaolo), Alessandro Panaro. Nel corso della giornata sarà analizzata, tra l’altro, la best practice del corridoio logistico che collega Turchia, Friuli Venezia Giulia e Baviera. Un focus particolare sarà dedicato ai progetti europei finanziati dallo strumento Connecting Europe Facility (Cef).

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALL’EVENTO

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››