SERVICES

Kaanan alla guida dei terminal Msc

Ginevra - Msc ha nominato Ammar Kanaan come amministratore delegatodella Terminal Investment Limited (Til, il braccio terminalistico del gruppo svizzero) con decorrenza dal 9 aprile 2018. Kaanan è fondatore e presidente della International Port Management

Ginevra - Msc ha nominato Ammar Kanaan come amministratore delegato della Terminal Investment Limited (Til, il braccio terminalistico del gruppo svizzero) con decorrenza dal 9 aprile 2018: «Come fondatore e presidente della International Port Management, Ammar Kanaan porta 30 anni di esperienza in ambito portuale e dei trasporti. Ha costruito aziende focalizzate sulla gestione, sulla consulenza ingegneristica e sui trasporti, e ha guidato lo sviluppo e le operazioni del terminal Msc presso l’Abdullah Port in Arabia Saudita» fanno sapere da Ginevra. International Port Management è una società specializzata in gestione dei terminal, servizi portuali, consulenza e automazione portuale.

Kanaan sostituisce Vikram Sharma, che andrà in pensione come amministtatore delegato di Til dal 30 marzo 2018: «La nomina di Kanaan rafforza ulteriormente i nostri investimenti delle imprese in terminal portuali. Vorrei ringraziare Sharma per il suo impegno, il duro lavoro e la dedizione. È stato fondamentale garantire il successo di Til nel corso degli anni» dichiara Diego Aponte, presidente e amministratore delegato di Msc e presidente di Til.

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››