SERVICES

Scontro tra Tir a Manerbio, morto un camionista

Brescia - L’incidente è avvenuto alle 5.45 e ha causato la morte di uno dei due conducenti, un uomo di 57 anni. L’autostrada è stata chiusa al traffico in direzione di Brescia e si sono formate lunghe code.

Brescia - Scontro tra Tir questa mattina sull’autostrada A21 Brescia-Piacenza nel tratto tra Pontevico e Manerbio. L’incidente è avvenuto alle 5.45 e ha causato la morte di uno dei due conducenti, un uomo di 57 anni. L’autostrada è stata chiusa al traffico in direzione di Brescia e si sono formate lunghe code. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente; uno dei due mezzi, che trasportava polli, si è ribaltato uscendo di carreggiata, causando la morte di alcuni animali mentre altri si sono dispersi nei campi, mentre il secondo Tir si è intraversato sull’autostrada. Sul posto sono intervenute ambulanze e automedica, oltre che l’elisoccorso.
Per l’uomo alla guida di uno dei due mezzi pesanti non c’è stato niente da fare, mentre l’altro conducente, un 45enne, è stato trasferito all’ospedale di Brescia in condizioni non gravi.

Hai poco tempo?

Ricevi le notizie più importanti della settimana

Iscriviti ››